Roberta Accornero

Centro acustico affidabile e professionale a Cirié

roberta accornero
Ritornate a sentire bene grazie al Centro Acustico Canavesano. L’udito è un bene estremamente prezioso da preservare con cura per continuare a svolgere con indipendenza e in sicurezza tutte le attività che ci fanno sentire attivi e utili, controllarlo e recarsi da uno specialista quando si incomincia a non sentire più bene è importante. Per questo i ciriacesi  si possono recare nella sede del Centro Acustico Canavesano, che si trova in Corso Nazioni Unite 16 a Cirié, dove al suo interno, grazie all’aiuto della dott.ssa  Roberta Accornero, potranno controllare il loro apparato uditivo. Con la sua gentilezza, disponibilità e professionalità la Accornero vi aiuterà a risolvere le vostre problematiche. 

Roberta Accornero ha iniziato il suo percorso attraverso un’esperienza decennale nell’azienda di famiglia, fondata da suo padre negli anni ’60, che vendeva apparecchi acustici a livello nazionale. “Figlia d’arte”, ha respirato quest’aria fin da giovanissima e ha deciso di seguire le orme del padre e nel 1999 ha aperto il Centro Acustico Canavesano. 
Un centro in cui i clienti potranno trovare sempre apparecchi acustici di ultima generazione e anche molti accessori utili. 
E non solo, il Centro Acustico Canavesano è convenzionato alle forniture ASL/INAIL per gli aventi diritto, effettua riparazioni degli apparecchi acustici (anche sul momento, se si tratta di piccole riparazioni) e trattamenti acufeni. All’interno è sempre presente l’audioprotesista, Roberta Accornero, che si occuperà del vostro udito. 
Perché sentire bene è importante e, soprattutto, per chi ha seri problemi uditivi, avere la possibilità di ascoltare per la prima volta in modo nitido grazie agli apparecchi acustici forniti dalla dottoressa Accornero è sempre una grandissima emozione. 

Il Centro Acustico Canavesano è aperto dal martedì al venerdì, la mattina dalle ore 9:00 alle ore 12:30 e il pomeriggio dalle ore 15:00 alle ore 19:00. Per avere maggiori informazioni o per prenotare una visita accurata con l’audioprotesista si può contattare il numero +39 011 9203290. Il Centro Acustico Canavesano si prenderà cura del vostro udito e potrete ritornare a sentire come prima e a non sentirvi più spaesati tra la folla o durante un discorso in cui non riuscivate a distinguere bene tutte le frasi a causa di qualche problema uditivo.
Contatti
Icona – Geolocalizzazione
Passate a trovarci e a richiedere informazioni: ci trovate in Corso Nazioni Unite 16
Share by: